Corsi nel cassetto - primavera 2019

notizia pubblicata in data : giovedì 07 febbraio 2019

I “Corsi nel cassetto” sono un’iniziativa organizzata dalla Fondazione Per Leggere – Biblioteche sud ovest Milano, il sistema bibliotecario che coordina i servizi delle biblioteche di pubblica lettura dei 56 Comuni soci della provincia sud ovest Milano.

Il ricavato dei corsi serve per sostenere il lavoro delle biblioteche del territorio (acquisto di libri, miglioramento dei servizi, nascita di progetti) e di conseguenza la vostra quota di iscrizione ha la finalità di raccogliere fondi che vengono reinvestiti nella comunità.

I corsi proposti dal Comune di Zelo Surrigone per la primavera 2019 sono i seguenti:

- Bigiotteria artistica

- L'arte del riciclo

- Crisi e conflittualità in famiglia

- Tra naso e coda

Per poter visionare la scheda dei corsi - costo e iscrizione accedere al seguente sito: https://www.corsinelcassetto.net/corsi/ - per trovare più facilmente i corsi relativi al Comune di Zelo, digitare il nome del Comune all'interno della stringa "cerca", posizionata in alto a destra del sito.