Sportello legale per il cittadino

notizia pubblicata in data : venerdì 26 ottobre 2018

Il Comune di Zelo Surrigone comunica che a partire dal giorno 8 novembre, per tutti i GIOVEDI dalle ore 15:00 alle ore 17:00, ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, verrà attivato lo "Sportello legale per il cittadino".

Lo Sportello legale per il cittadino consiste in un'assistenza gratuita in materia di diritto civile a favore dei cittadini residenti nel Comune di Zelo Surrigone.
Verrà fornita al cittadino una prima consulenza e assistenza extragiudiziale su questioni e problematiche di carattere giuridico, che esulano dalle ordinarie competenze dei servizi e degli uffici comunali. Resta esclusa la consulenza in forma scritta e la predisposizione di atti.

La consulenza sopra descritta verrà svolta dallo Studio Legale Filleti di Abbiategrasso, nelle persone degli Avvocati sotto specificati, i quali dovranno essere direttamente contattati  per fissare eventuali appuntamenti - il Comune NON riceve telefonate in merito e NON fissa gli appuntamenti:

- AVV. ANNUNZIATINA CRISTINA FILLETI - Tel. 3336469928 - studio.legalefilleti@alice.it oppure annunziata.filleti@milano.pecavvocati.it

- AVV. DANIELA FILLETI - Tel. 3332347838- studio.legalefilleti@alice.it oppure d.filleti@avvocativigevano.it