CAMBIO MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA A.S. 2018/2019

notizia pubblicata in data : mercoledì 01 agosto 2018

Con il nuovo anno scolastico 2018/2019 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata al nuovo sistema informatizzato che verrà utilizzato per gestire l’iscrizione al servizio, la prenotazione ed il pagamento dei pasti.

E' stato attivato un portale di iscrizione online dove le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE ISCRIVERE i propri figli al servizio mensa.

L’iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio mensa.

Modalità d’iscrizione:
Sul sito https://www2.eticasoluzioni.com/vermezzoportalegen a partire dal giorno 01/08/2018 sarà presente il modulo per l’iscrizione (sarà sufficiente cliccare sul bottone verde “nuova iscrizione” e seguire le istruzioni).
Al termine del processo di iscrizione, sarà possibile per il genitore stamparsi la domanda d’iscrizione compilata, la “lettera credenziali” e ricevere una mail con indicazione del proprio nuovo codice personale e la nuova password provvisoria per accedere al Portale genitori e all’APP per Smartphone A PARTIRE DAL 9 SETTEMBRE.
Il modulo online dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre il giorno 27 AGOSTO.

Per coloro che hanno difficoltà con la modalità informatica abbiamo previsto uno sportello di supporto aperto nei
seguenti orari in Comune, Piazza Comunale, 4 - Vermezzo
• Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
• Mercoledì dalle 09:00 alle ore 12:00

Vi verrà comunque consegnata, prima dell’inizio della mensa, una lettera informativa in cui vi verrà spiegato l’intero funzionamento tecnico del nuovo sistema e i canali a vostra disposizione per procedere ad effettuare una ricarica del proprio borsellino virtuale elettronico.

Lettara ai genitori Scarica il documento - formato pdf - 135 Kb