Archivio notizie - Comune di Zelo Surrigone

FUSIONE

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Corsi nel cassetto - primavera 2019

I “Corsi nel cassetto” sono un’iniziativa organizzata dalla Fondazione Per Leggere – Biblioteche sud ovest Milano, il sistema bibliotecario che coordina i servizi delle biblioteche di pubblica lettura dei 56 Comuni soci della provincia sud ovest Milano.

FUSIONE

NUOVO COMUNE VERMEZZO CON ZELO DAL GIORNO 8 FEBBRAIO 2019 (Legge Regionale n.1 del 04/02/2019)

Bonus Gas - Energia - Assegni

Caf Patronato Sindacato Associazione Controcorrente di Trezzano S/N - a partire dal 31.10.2018 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso il Comune di Zelo Surrigone - costo a pratica Euro 5,00

Carta d'identità elettronica

Dal 5 settembre 2018 SOLO su appuntamento il Martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 e il Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.30

LAMPIONE SPENTO

Hai visto un lampione spento?
Segnalalo al numero verde 800.978.447 indicando il numero del palo oppure invia una mail a segnalazioni.guasti@citelum.it

Ambrosia

Misure di prevenzione della pollinosi da Ambrosia
PAGINE :     1 2    » fine