Logo di Ober Ramstadt
Home arrow Come raggiungerci

Come raggiungerci

 

 

Vedi in Google Maps

 (si ringrazia il sito http://maps.google.it)

 

 

Ascolta il contenuto di questa pagina in formato mp3 Ascolta il contenuto di questa pagina in formato mp3

 

 

Zelo Surrigone si raggiunge attraverso la direttrice SS 494 Vigevanese. Il Comune fa parte del Parco Agricolo Sud Milano e si può raggiungere nei seguenti modi, che dipendono dal luogo di provenienza.

 

Da Abbiategrasso: seguire la direzione Milano attraverso i segnali presenti nella cittadina, poi proseguire nella provinciale Vigevanese affiancando il Naviglio (che si trova sulla destra) fino a che si giunge ad un segnale indicante l'uscita verso il Comune di Zelo Surrigone, che dalla strada provinciale si trova sulla sinistra. Una volta usciti dalla provinciale si attraversa il ponte sul Naviglio e si procede dritti nella strada provinciale SP30. Continuando in tale strada si procede fino a quando non si incontra un segnale con svolta a sinistra che porta nella Via Vittorio Emanuele, dalla quale si può raggiungere il centro cittadino.

 

Da Milano città: uscire dalla città mediante Via Lorenteggio e proseguire sempre dritto per entrare nella Vigevanese. Continuando a percorrere la provinciale con direzione Abbiategrasso/Vigevano (una volta fuori dalla città la strada procede al fianco del Naviglio, che si trova sulla sinistra) si giungerà ad una uscita sulla destra con un cartello segnalante il Comune di Zelo Surrigone.Una volta usciti dalla provinciale si attraversa il ponte sul Naviglio e si procede dritti nella strada provinciale SP30. Continuando in tale strada si procede fino a quando non si incontra un segnale con svolta a sinistra che porta nella Via Vittorio Emanuele, dalla quale si può raggiungere il centro cittadino.

 

Dalla tangenziale di Milano: dalla tangenziale ovest prendere l'uscita "5 - Vigevano - Milano - Lorenteggio" in direzione Abbiategrasso/Vigevano. Una volta entrati nella provinciale Vigevanese proseguire sempre dritto. Continuando a percorrere la provinciale con direzione Abbiategrasso/Vigevano (una volta fuori dalla città la strada procede al fianco del Naviglio, che si trova sulla sinistra) si giungerà ad una uscita sulla destra con un cartello segnalante il Comune di Zelo Surrigone. Una volta usciti dalla provinciale si attraversa il ponte sul Naviglio e si procede dritti nella strada provinciale SP30. Continuando in tale strada si procede fino a quando non si incontra un segnale con svolta a sinistra che porta nella Via Vittorio Emanuele, dalla quale si può raggiungere il centro cittadino.

 

Dall'Autostrada Milano/Genova: prendere l'uscita Binasco e una volta giunti ad incrociare la strada Provinciale SP30 (Strada Provinciale Motta Visconti Binasco) svoltare a destra in direzione Rosate. Procedere sempre sulla SP30 passando per Coazzano ed una volta giunti al margine di Rosate proseguire sempre sulla SP30 in direzione Gudo Visconti. Continuando sempre sulla SP30, oltrepassare Gudo Visconti e procedere per Zelo Surrigone. Se si vuole raggiungere il centro di Zelo Surrigone procedere fino a che si incontra una svolta a destra che porta in Via Vittorio Emanuele.

 
Per leggere correttamente i file PDF presenti in questo sito si raccomanda di aggiornare Acrobat Reader.

Scarica Adobe Reader